Blog italiano dedicato interamente a notizie sui Teen Angels e ricordi di Casi Angeles. Gestito da Giulia e Ilaria.
mercoledì 24 giugno 2015
133."Soluzioni magiche" (Mar) Terza stagione
Non ho bisogno di abilità per stare bene, non ho bisogno della magia né delle vite magiche.
Mi sembra che più che chiedere abilità, devo ringraziare. Non so, devo ringraziare tutto. La famiglia che ho lì, gli amici che ho qui, viaggiare nel tempo. E' magico. E si, ci sono mille cose che succedono però la cosa più importante è che c'è molto amore.
Esiste qualcosa di più magico dell'amore? L'amore è così magico che non si spiega. Chiunque può fare una magia, con uno sguardo, con una carezza, con una parola. Puoi far apparire qualcosa che sembrava impossibile.
L'amore e la magia sono anonimi, non hanno nome, né faccia né amore, finché appaiono e ti cambiano la vita.
Tutti i giorni uno può fare una magia. Tutti i giorni possiamo essere maghi, scoprire le nostre abilità e usarle.
Senza super poteri, senza trucchi, senza illusioni, fare magie con ciò che si ha e sorridere. Già l'ha detto il mago, se uno crede, se ha fede in ciò che vede, ciò che vede è reale. Non c'è bisogno di essere maghi per un giorno, bisogna solo aprire gli occhi e vedere, in un pasto, in un'odore, in uno sguardo. La magia che la vita ci regala tutti i giorni.
Cerchiamo sempre soluzioni magiche, perdere peso in tre giorni, diventare ricco in tre settimane e lì non c'è la magia della vita.
La vita non ci regala formule magiche, questo succede nei cinema, nei libri, nella tv. La vita è piena di magia, di misteri, di sorprese, di illusioni, di trucchi.
Forse ci piacerebbe essere maghi per un giorno, perché niente ci garantisce che qualcosa non ci parta dall'asso(?) e ci rubi la magia, ci rompa l'illusione, ci tolga l'amore, la vita. Ma credo che sia molto meglio credere nella magia che nelle soluzioni magiche.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento