mercoledì 24 giugno 2015

5."Resisti" (Paz) Quarta stagione



Sono Paz, la figlia di Nicola Bauer, un archeologo e Cielo Magico, un Angelo di Eudamon. Ho avuto sempre i miei piedi per terra e i miei occhi guardando il cielo.
Sono sempre stata tra due mondi, vivendo con intensità la mia vita sulla terra e sapendo che avrei dovuto occupare il mo posto nel cielo. Oggi lo so, il mio tempo sulla terra è finito. Oggi lo so, è tempo di guardare il cielo. La mia missione non finisce, la mia missione inizia appena ora, è ora quando la mia anima brillerà di più. La mia anima è pronta per la sua grande missione: Resistere. Il mio corpo si consegna e la mia anima resiste.
Perché resistere? Resister per incontrarsi con se stesso o semplicemente per sopravvivere. Resistere è l'unico che ci rimane quando già non ci resta niente.
Solamente con un amore profondo il docile presente irradierà luce, accecherà il male, e cesserà il suo karma. Abbiate fede.
Resisti Jaz, resisti. Resistete ragazzi, resistete. Resisti Tacho, resisti. Resisti Mel ,resisti. Resistete, resistete. Resistete. Resisti Luca, Simon, Thiago, resistete.
Resisti. Resisti con il cuore, con l'anima, con i tuoi occhi, con le tue mani, con tutto il tuo corpo, resisti con i piedi per terra e gli occhi verso il cielo, resisti, Resisti.

Nessun commento:

Posta un commento