Il movimento flower power riuniva lo spirito di libertà, di lasciar essere e fare, in principio è sorto come un movimento di non violenza. Il flower power proponeva di fare l'amore e non la guerra.
Ciò che senti è tutto ciò che importa , perché tutto ciò che importa è fatto di ciò che senti. Questo è il riassunto perfetto del flower power.
La parola psicodelia significa "che manifesta l'anima", questo era lo spirito del flower power, manifestare l'anima, esprimersi liberamente.
Il flower power è soprattutto la ricerca della libertà dell'anima, ma un'anima è libera quando non dipende da niente e da nessuno.
Il flower power promuoveva l'amore libero, perché l'anima brilla di più e si manifesta meglio quando è innamorata, per questo alcuni temono tanto l'amore, temono di manifestare la propria anima.
Ci sono anime che desiderano manifestarsi e non possono, non vogliono, non si animano, non sono libere, sono prese e riflettono solo oscurità.
Ma per esprimere l'anima uno deve conoscerla molto bene, però chi può essere realmente sicure di conoscere la sua anima?
Nessun commento:
Posta un commento