venerdì 23 novembre 2012

64.'C'è qualcosa nell'aria questa notte' (Cacho) Terza stagione

Sento qualcosa di strano. Non so, come qualcosa che c'è nell'aria.
Sento qualcosa di forte nel petto, qualcosa che fa male, non lo sentite? E' come qualcosa che c'è nell'aria. Vedo che tutto è molto rarefatto. Nel mio tempo c'è qualcosa che ora non vedo..speranza.
Nel mio tempo, per esempio, se nasci povero nasci con la speranza. Non importa da dove viene, sempre arriverai in un luogo. E' successo a Cachito, prese la sua chitarra e andò per la città e sono nato povero, ma con speranza. A differenza di qui, nel futuro, è diverso, non hanno sogni, sono come amari. Come si può vivere senza speranza? Così forte il futuro che, qualcosa va male ed è nell'aria.
C'è qualcosa di denso nell'aria, come un tempano(?) Non lo vedete? C'è qualcosa di sospeso nell'aria, c'è odore di minaccia. L'aria di può tagliare con un coltello. Tutti vivono come se non ci fosse nulla, può essere che vi manchi l'olfatto? C'è odore di disgrazia, e non lo notano, né si rendono conte che nemmeno la speranza avete.
Qualcosa sta vendendo, come l'odore della terra bagnata dopo una tormenta. Qualcosa che fa male in Danimarca diceva ' non so chi' qualcosa va male nel futuro e non lo vedete. Qualcosa è marcio.
Bisogna scoprire la pentola, pulire il futuro, ventilare l'aria viziata.
Il futuro va male per la spazzatura del passato, bisogna scoprire, cacciare gli stracci al sole(?), perché c'è qualcosa nell'aria, bisogna ventilarla, e recuperare la speranza


Nessun commento:

Posta un commento