Blog italiano dedicato interamente a notizie sui Teen Angels e ricordi di Casi Angeles. Gestito da Giulia e Ilaria.
mercoledì 11 luglio 2012
132. 'Famiglia' (Lleca) Seconda stagione
Tema: La mia famiglia.
La mia famiglia è molto speciale, non è una famiglia normale. Da una parte ho mio padre e mia madre, che si chiamano Marcelo e Mercedes, però ho anche un'altra famiglia.
Cielo e Nico sono come i genitori, io ho 15 fratelli; litighiamo, come tutti i fratelli, ma ci vogliamo bene e ci prendiamo cura l'uno dell'altro. Ho zie, zii, nonni... moltissimi parenti, perfino qualche pecora nera in famiglia, però che importa, siamo una famiglia.
Siccome siamo tanti, Nico ci chiama per numero, io sono il 5. Siamo un completo disastro, però siamo una famiglia.
Se una squadra rimane con 10 giocatori possono succedere due cose: si arrende y si indebolisce, o che i 10 giocatori che rimangono diventano ancora più combattivi. A volte nella mia famiglia qualcuno si può fare male, come tutte le migliori squadre. Possiamo scoraggiarci, però c'è sempre qualcuno che motiva gli altri e la squadra reagisce. Abbiamo tutto il campo coperto, sempre. Se uno di noi viene attaccato, qualcuno correrà in suo soccorso, perché siamo una squadra. Se a uno viene un crampo, l'altro va e mette bene il piede.
Non ci arrendiamo facilmente, lottiamo, e in qualunque modo cerchiamo di mandare avanti la partita, così sia dal centro, perché questo succede nella mia famiglia... ci tiriamo centri. Quando uno ha bisogno di essere aiutato, qualcuno appare e ti mette la palla in testa, e te la lascia servita per lanciarla in un angolo. La mia famiglia, questa squadra, oggi è rimasta senza DT (direttore tecnico), tocca all'allenatrice, Cielo, come ha fatto lui quando lei non c'era. Io comunque so che il capo ci guarda, che soffre con noi se la partita diventa complicata, che festeggia i nostri gol, e se Cielo dice che lui sta bene è perché si fida di questa squadra che porta avanti la partita in ogni modo.
Nella mia famiglia ci sono alcuni 'cani' che ci fanno gol, però non li eliminiamo, si siedono in panchina e continuano concentrati con noi. La mia famiglia è una squadra senza rivali, anche se a volte qualcuno vuole rubarci il campionato, ma va tutto bene... siamo in FAMIGLIA.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento