venerdì 24 agosto 2012

40. 'Un mondo di vibrazioni' (Camilo, Paz, Simon, Mar) Terza stagione

Camilo: Tutti sappiamo che tutto è formato da energia. Questo vaso per esempio, che noi vediamo solido in realtà non è solido perché niente è in riposo, in realtà questo vaso è formato da trilioni e trilioni di elettroni girando intorno al suo proprio nucleo.
Paz: Quello che vuole dire è che non è solido, è formato da molte particelle di atomi che si muovono costantemente.
Camilo: esattamente, non è solido. Tutto ciò che ci circonda, incluso noi, siamo energia, ennergia che vibra permanente in distinte forme. Dicono che i ciechi possono arrivare a percepire i colori diversi attraverso il tatto e questo è perché ogni colore ha una vibrazione diversa ed ha anche una temperatura diversa. Si tratta tutto di vibrazioni e di come queste vibrazioni ci influenzano. Gli stati emozionali per esempio, sono anche loro vibrazioni, come ad esempio l'amore. Tutti sappiamo che l'amore è una vibrazione molto profonda. Quando diciamo che 'ciò ha una buona energia' in realtà stiamo facendo riferimento a come vibra la sua energia. Buone energia, energia cattiva, sono delle vibrazioni. Tutti ci rendiamo conto quando qualcuno ha una cattiva onda. Sono tutte vibrazioni, il dolore, l'angustia, la sofferenza, la tristezza.. non abbiamo bisogno di vedere qualcuno per vedere come sta. Le emozioni sono la forma in cui vibra la nostra energia, per questo la depressione può arrivare ad ammalare un corpo, e tutto il contrario la felicità che lo fa ritornare più bello, più giovane. Per questo vi diciamo sempre che qua nel Mandalay siete protetti, perché qui c'è una buona energia, e la cattiva non può entrare.


Simon: si, ma tutto questo che ha a vedere con il diapason?
Camilo: Il diapason è uno strumento molto sensibile. Per questo crediamo che la vibrazione del diapason come quella di tutta la casa è in funzione per qualcosa, in risposta di qualcosa.
Mar: Qualcosa di cattivo, no? dico, no, perché vedete che ogni volta che prendiamo il coso, ti prende come qualcosa di brutto nella pancia.
Paz: noi crediamo che ciò è una risposta all'energia oscura.
Simon: e come la prendiamo questa energia?
Camilo: Il tema non è prenderla e come non lasciarsi infettare

Siamo attraversati da diverse energie. Dobbiamo essere forti e non lasciarci infettare, perché viviamo in un mondo di vibrazioni e non tutte sono buone.


Nessun commento:

Posta un commento