sabato 25 agosto 2012

46. 'La sostanza dei sogni' (Tina) Terza stagione


Se oggi sono 22 anni che sono crepata, vuol dire che io sono morta poco dopo il viaggio al futuro, quindi quando avrò finito questa missione e io tornerò al mio tempo mi rimarranno mesi, capisci la mia fretta ora?
Non c'è tempo, bisogna realizzare i sogni. E la domanda da un milione è: cosa facciamo con i nostri sogni?
Ce ne dimentichiamo, ignoriamo i nostri sogni, come se quello che sognassimo lo sognasse un'altra persona. Alcuni sogni fanno paura, perché? Perché sono desideri che arrivano da un posto molto profondo, sconosciuto, quasi nascosto per noi. E nonostante questo questi sogni parlano di noi più di noi stessi.
Niente definisce meglio una persona di quello con cui sogna.
Questi sogni hanno una data di scadenza, uno sogna sogna sogna fino che questo sogno si fa realtà. Però, cos'è un sogno, amore mio? Che cos'è la realtà? Mi domandavo, perché chiamiamo sogni i nostri desideri? Perché, tesoro? Perché nei sogni tutto è possibile.
Costa capirlo, uno nei sogni può fare quello che desidera...

Hope: Io voglio volare, sogno di volare?
Tina: Procurati un biglietto aereo in qualunque modo, buttati con il paracadute e vola figlia mia.

Bisogna trovare il modo, c'è sempre una maniera, siamo fatti della stessa sostanza dei sogni. Possiamo fare della nostra realtà ciò che sogniamo. La realtà e i sogni sono la stessa cosa, capisci?
Possiamo cambiare, fare e essere quello che vogliamo. E aver capito questo tesoro mio è avere mezza partita vinta. Ovvio, è facile capirlo quando arriva la Parca, per questo devo debuttare oggi e non domani, perché io sono viva oggi e domani non lo so, e dopodomani non lo so... capisci?
Sogni d'amore, sogni di gloria, piccoli o grandi sogni, tutto si può raggiungere, si tratta solamente di trovare il modo e ricordarsi che la vita è un momento che abbiamo per giocare, un momento per compiere i nostri sogni, un momento prima che il gioco finisca.

Nessun commento:

Posta un commento