Blog italiano dedicato interamente a notizie sui Teen Angels e ricordi di Casi Angeles. Gestito da Giulia e Ilaria.
lunedì 6 luglio 2015
23.''Qualcuno da amare'' (Tefi) Quarta stagione
Capisco Terra, la capisco. Capisco i cattivi, chi ci fa cose orribili, lo capisco. Io stessa sono stata una cattiva un tempo. Credo che i cattivi sono semplicemente persone che non hanno avuto altra alternativa.
Io stessa sono una cattiva che semplicemente ha avuto la chance di cambiare e ne ho approfittato. Capisco i cattivi perché semplicemente cercano qualcuno da amare.
Non me ne vado perché non mi credete. Non me ne vado per l'umiliazione della persona che amavo, che ha portato in casa un'altra donna, mi ha ingannato con lei e non mi crede quando dico che mi ha attaccato. Non me ne vado perché i miei amici non mi prendono sul serio e non gli importa farmi del male. Me ne vado perché ho bisogno di incontrare qualcuno da amare.
Anche il nostro cuore è come un motorino che tutto il tempo cerca, cerca, cerca qualcuno da amare. Non si stanca mai, anche se siamo vinti, cerca, cerca sempre, perché un cuore ha bisogno di amare.
avvolte passiamo cinquanta stazioni, sbagliamo cammino e il cuoricino continua lì, instancabile, dicendoci 'non è per di quà' ma non lo ascoltiamo.
Crediamo che ciò che il cuore cerca qualcuno che si ami, ma no, il cuore non è così egoista, solo cerca qualcuno da amare.
Ma alla fine il cuore si fa sempre ascoltare. Come ignorare questi battiti che sono segnali che ci indicano il cammino? Ed io sto ascoltando il mio cuore, mi dice che ciò che cerco non c'è lì, che non c'era e che non ci sarà. Un cuore ha bisogno di qualcuno che si lasci amare perché questa è la ricerca più semplice e più completa di questo viaggio, qualcuno da amare.
Uno può essere cieco gran parte del viaggio, ma prima o poi inizia a vedere il cammino. Ed io mi trovo in questa situazione, cercando questo luogo dove alla fine troverò il rotto per una sconosciuta.
Uno può perdersi, ma cercare la strada già è un modo per trovarlo.
Anche se ti vince la disperazione, anche se ti vince il dolore, anche se credi che sia troppo tardi, cerca nel tuo cuore, cerca nella tua anima ferita. In qualche posto fuori dalla tua bolla ci sarà qualcuno da amare.
Cerca senza fermarti, perché per questo siamo venuti alla vita, per incontrare qualcuno da amare.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento