venerdì 10 luglio 2015

57.''La rivoluzione creativa'' parte 2 (Rama e Kika) Quarta stagione



Rama: Una rivoluzione è qualcosa che da un momento all'altro inverte l'ordine delle cose. La rivoluzione è una necessità profonda di invertire un'ingiustizia.

Kika:Ci sono molte rivoluzioni, ma nessuna mobilita tanto come quella dell'amore.
La rivoluzione dell'amore si sente nella pelle, nel sudore, nella respirazione,va da dentro a fuori, irrefrenabile, imbattibile.
L'amore è una rivoluzione contro la tirannia della solitudine. L'amore è liberazione. E' la bandiera rossa che si eleva fiammeggiante in una strada grigia.
Rivoluzione, rivelazione, suonano simili perché significano lo stesso.
L'amore può creare un linguaggio nuovo tra due persone che parlano in una lingua diversa.
Quando l'amore è rivoluzione bisogna solo arrendersi, non c'è un carcere capace di rinchiuderlo. Dobbiamo accettare di esserne circondati e che niente potrà fermarlo.
Una volta che arriva la rivoluzione dell'amore, niente sarà più lo stesso.
Abbiamo iniziato questo viaggio con una valigia, frammenti di diario e una vecchia Esperanza che mi parlava di una missione che avrei scoperto viaggiando nel tempo. Ho compiuto la mia missione,sono un'altra, sono ciò che voglio, ed ho imparato a lottare per questo.
Oggi continuo il mio viaggio sapendo tre cose: non c'è tempo, non tutto è come sembra, e che l'amore è la più creativa di tutte le rivoluzioni.

Nessun commento:

Posta un commento