Blog italiano dedicato interamente a notizie sui Teen Angels e ricordi di Casi Angeles. Gestito da Giulia e Ilaria.
venerdì 10 luglio 2015
58.''Vuoto'' (Simon) Quarta stagione
Sento come una grande nuvola nera che mi copre. Sento che non sento niente. Vedo la vita che si muove difronte ai miei occhi. sento rumori, sento odori. Ma è come se ci fosse un muro tre me e il mondo.
Sentirti vuoto non è sentire niente. E' sentire questo, il vuoto. Sentire questo buco nel petto che ti assorbe, come un aspirapolvere, è come una profonda tristezza in un mondo felice, è freddo in un'estate ardente.
Il vuoto è piangere mentre tutti ridono. E' piangere ma senza sapere perché. E' non aspettarsi niente, è sapere che non puoi cercare, è stare solo in compagnia, è peggio che non avere risposte, è non avere domande. Non c'è senso, non c'è niente, c'è solo tutto ciò che manca.
Sentirti vuoto è avere la certezza che non ci sarà niente che lo riempa.
La mia arma tuttavia è calda e tuttavia non ci sono grida, non ci sono lacrime, non c'è morte, non c'è niente. La mia arma e la mia anima sono rimaste vuote.
La mia mente si sta svuotando, riempendosi del nulla. Il vuoto è oscuro e freddo. Il vuoto è fatto ti tutto ciò che non sei tu. E' dormire senza sognare. E' vivere senza sognare. E' amare senza sentire. E' sognare senza sentire.
Chi sono? da dove vengo? dove vado? perché sento questo freddo, più del freddo che ho mai sentito in tutta la mia vita?
E da lì, dal vuoto più profondo, la mia anima si inizia a riempire. Come un polmone che si riempe di aria, la mia mente si riempe di immagini, di sensazioni.
Solo ora comprendo che ero vuoto.
La mia anima è di nuovo mia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento