Blog italiano dedicato interamente a notizie sui Teen Angels e ricordi di Casi Angeles. Gestito da Giulia e Ilaria.
domenica 19 luglio 2015
69.''Andando da nessuna parte'' (Nacho) Quarta stagione
La mia bugia è la mia felicità. Ero felice, ero borsista, sapevo ciò che volevo,sapevo a ciò che puntavo, avevo un obiettivo, e ora non so dove vado. Ho perso la rotta.
E' come se mi avessero scosso, non so nemmeno dove sono bloccato. Se la verità fa male e la bugia è bella, preferisco vivere nella bugia.
Volevano che noi ci svegliassimo, che aprissimo gli occhi, ma non ci avevano avvisati che quando li avremmo aperti andavamo in contro al precipizio.
Nessuno ci ha preparati per questo. Nessuno ci ha domandato se volevamo cambiare la rotta delle nostre vite. Nessuno è preparato per ricevere un colpo così.
E' bruttissimo, prima sapevamo chi eravamo, ma ora risulta che c'è un altro io che viene ad occupare il nostro posto e non sta bene.
Non abbiamo uscita ora. Noi non siamo di qua, non siamo di là, stiamo girando come una trottola. Non c'è niente di peggio che sta andando da nessuna parte.
Mi va bene essere un winner, mi va bene essere un loser, un fallito, ma non mi chiedere di accettare che non sono mai esistito, perché è questo ciò che mi stai chiedendo.
Non sappiamo più ciò che ci rende felici, né ciò che ci fa stare male, è un bardo(?)man.
L'unica cosa buona di non andare da nessuna parte è che nel cammino ti puoi imbattere in una festa.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento