Blog italiano dedicato interamente a notizie sui Teen Angels e ricordi di Casi Angeles. Gestito da Giulia e Ilaria.
martedì 7 luglio 2015
33.''Passato'' (Mar) Quarta stagione
Non capisco le persone che dicono che tutto il tempo passato è stato migliore. Per me, il meglio del passato è che è già passato.
Il passato è come un alimento che hai rimasto dimenticato nel congelatore, diventa stantio, marcisce, bisogna buttare il passato e vivere il presente.
Se stai sempre guardando il passato è perché è rimasto qualcosa pendente, un bottone senza cucire, un punto non dato...ed io ho i bottoni ben cuciti e le paillette ben attaccate, per questo guardo sempre avanti.
Il passato è come un vestito che ci possiamo togliere e non usare mai più.
Dicono che nessuno scappa dal suo passato. Io dico che non scappa chi non vuole scappare. Io non scappo dal passato, vivo il presente.
La stessa parola te lo dice ''passato'', è qualcosa che è già successo, già è stato. Per questo il meglio è lasciar indietro il passato.
Non capisco le persone che si ossessionano con il rimuovere il passato. Che cercano? Cosa sperano di trovare? Il passato ti amareggia, ti dà l'insonnia, ti fa diventare ossessivo.
Bisogna lasciare il passato per una buona volta, non serve a niente.
Tutti hanno la necessità di risolvere qualcosa del passato, come se si vincesse qualcosa con questo. Per favore, bisogna guardare il futuro.
Il passato è come la moda, se non si usa più diventa out o chi si metterebbe il vestito del 15esimo compleanno per uscire?
Non lo capiscono, nessuno lo capisce, bisogna lasciare il passato, perchos. E' l'unico modo per essere felici.
Vi piace parlare e parlare..si usa tanto il tempo passato e molto poco il tempo presente o futuro. se guardi indietro l'unica cosa che fai è indugiare.
Chi vive intrappolato nel passato, diventa una persona risentita, rancorosa o malinconica che è peggio.
Io cerco e cerco di lasciare il passato, ma sembra che sia il passato che non mi lasci.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento