domenica 19 luglio 2015

78.''Il potere delle donne'' (Luz e Cristobal) Quarta stagione



Luz: Le donne sempre hanno il potere, e il potere non ce lo danno gli uomini. Perché tutto ciò che fanno loro, siano padri, figli,amanti o nemici, semplicemente lo fanno per chiamare la nostra attenzione.
Gli uomini non sanno mai como reagiremmo,e questo li disturba, li sorprende, li destabilizza.
Le donne sono sempre quelle che dicono si o no, e in realtà, facciamo credere agli uomini che sono loro a dire si o no.
Il potere delle donne risiede anche in quanto necessitano gli uomini di noi,si sentono persi se li diamo le spalle.
Gli uomini ci temono, per questo siamo così potenti. Poche cose ci possono frenare.
Le donne sono quelle che capiscono bene il potere, sta nella nostra natura, nella nostra ideologia. il fatto di essere madre, è potere, no?

Cristobal: Il potere di una donna sta nel suo cuore, nella sua intuizione, nel suo istinto di protezione.
Il potere delle donne sta nella loro capacità infinita di dare amore. Sono gli unici esseri capaci di sperimentare l'amore incondizionale. Sanno dare, prendersi cura e proteggere la vita, e amare succeda quel che succeda.
Mariti, fratelli, figli, padri, amici, e fidanzati devono tutto all'amore di una donna. E tutto ciò che facciamo è un tentativo per corrisponderle. E' un elogio alla donna.
I bambini giocano con i soldatini,le bambine con le bambole. Noi ci prepariamo per ottenere la gloria e offrirgliela. Loro si preparano per darci la vita.
La donne vive per amare,e questo amore immenso e archetipico si trasforma in fonte di energia per tutti quelli che occupano un posto nel loro cuore.

Nessun commento:

Posta un commento