domenica 19 luglio 2015

64.''Nessuno sa'' (Thiago) Quarta stagione


Gli abbiamo chiesto di cercare a vedere il loro mondo con altri occhi, di iniziare a svegliarsi nella bugia in cui vivevano.
Gli abbiamo chiesto di iniziare a discutere la loro storia ufficiale. Gli abbiamo chiesto di resistere, di non lasciarsi più manipolare.
Gli abbiamo chiesto di perdere la paura perché questa è l'unico modo di essere liberi.
Gli abbiamo chiesto di aprire le loro menti e di capire che vivono in un gran show dove tutti hanno le loro maschere poste. Gli abbiamo chiesto di togliersi le loro proprie maschere.
Gli abbiamo chiesto di dubitare di tutto e di tutti. Dubitare di loro, di noi, di loro stessi. Li vorranno convincere che loro non sono i cattivi. Li sedurranno e faranno tutto il possibile per farli amare vivere in quella bolla.
Ma si stanno svegliando ed è ora che aprano gli occhi definitivamente.
Perché l'unica maniera di recuperare lo loro libertà è rompendo quella bolla, e se siamo insieme, se rimaniamo uniti ci riusciremo.

Nessuno sa ciò che sta succedendo. Nessuno sa quante persone sono morte, quante persone stanno resistendo che non ce la fanno più, nessuno sa.
Nessuno si immagina come Luz e la sua gente stia distruggendo tutto.
Nessuno sa ciò che hanno fatto con le persone buone, come li hanno convertiti, le cose orribili che gli fa fare. Sono riusciti a costruire un mondo dove nessuno sa niente.
Ma loro nemmeno sanno che nel cuore di questo mondo felice che hanno creato, ci siamo noi resistendo sotto terra.
Nessuno sa che sotto terra si sta armando una vera rivoluzione, e questo è qualcosa di buono.
Già stiamo facendo qualcosa affinché si stia meglio, ci siamo unendo, perché uniti siamo forti. Stiamo lottando per il nostro futuro. Il nostro futuro dipende da noi ed io che che lotteremo e vinceremo.

Nessun commento:

Posta un commento